martedì 25 dicembre 2007

BUUUUooooon Naaaataleeeeee......

a tutti, genericamente, ma nello specifico:
a Nico, che continua nella ricerca nichilista di qualcuno che lo ami per quello che è.
a Ale, che continua nella ricerca disperata di qualcuno che si innamori di lui(ma si sà, le occasioni vanno colte al volo).
a Jacko, che continua nella ricerca disperata di qualcosa che non sà bene neanche lui.
a Daniel, che si offende se sono io a fare l'acido quando con me lui lo è sempre stato.
alla Maaaartinaaaaa, che cerca qualcosa che io ho avuto la fortuna di trovare e quindi posso sberleffare con un "gne gne io ce l'ho e tu no!".
a MaX e Furetto (aka Michel...) che finalmente vedo felici e panciuti.
a Mattia e Samuele, che devono aver pazienza che prima o poi Tia diventerà ricco e famoso....
alla mamma di Mattia, per lo stesso motivo.
ai suoceri, che hanno vinto la sfida e mi hanno, ormai, addottato.
alla cognatina tascabile, che è un pò gelosa di suo fratello.
alle nonne acquisite, che se prima manco mi volevano vedere adesso si incazzano perchè non mi faccio vivo abbastanza.
ai miei, che, con tutti i loro difetti, in fondo, non sono così male.
alla Zia Michela e (oso? si? no? e io oso...) e Zio Ivano che si son presi la casa, un bacio e l'allegato "E".
alle famiglie allargate aka: carlotta alelib alepiccino sonia e maritofigo e tutti quelli che non vedo mai che ma ogni tanto penso.
Ma anche alla simpatica signora che mi ha telefonato alle 3 del mattino per dirmi che sente le campanelline dentro i tubi dell'acqua e che si preoccupava, non si preoccupi madame, le campanelline ce le ho messe io per fare natale, poi le tolgo.......
Insomma....buon natale a tutti.

Drewy

Nessun commento: